TEAM ARIANO


Vai ai contenuti

Roma Cavalli 2014

Eventi

Cavalli a Roma 2014
Oltre 74.000 visitatori nelle tre giornate romane dedicate alla passione equestre. Competizioni, esibizioni, spettacolo e tanto divertimento in compagnia di 2000 splendidi esemplari.

Cavalli a Roma ha riscosso una forte affluenza di pubblico e soddisfazione da parte degli organizzatori, delle Istituzioni e di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione.
Questa nuova edizione si è presentata con un carnet ricco di attività, competizioni e iniziative speciali, sviluppate nei cinque padiglioni, con due grandi aree organizzative per la parte sportiva, promosse con successo rispettivamente da Fise Lazio per quanto riguarda il Salto Ostacoli e il Reining e da Fitetrec-Ante per le altre discipline americane, monta da lavoro, trec, cross country e il Turismo Equestre.

Tre le serate di spettacolo con il Gran Galà di Cavalli a Roma, realizzato in collaborazione con la Fitetrec- Ante, in compagnia di artisti nazionali ed internazionali e dei loro magnifici addestratissimi esemplari.
Cavalli a Roma è stata organizzata in esclusiva da Fiera Roma con il patrocinio di: Regione Lazio, Provincia di Roma, Roma Capitale, Camera di Commercio Roma, Fise (Federazione Italiana Sport Equestri), Fise Lazio, Fitetrec-Ante.
Il Team Ariano ha partecipato alle tre le serate di spettacolo del Gran Galà in uno spettacolare numero, la corsa delle quadrighe, esibendosi con una quadriga trainata da quattro stalloni murgesi.
Auriga: Franco Ariano
collaboratori,: Angela Filannino, Carlo Antonioni, Donatoni Riccardo, Enrico Casadei, Simone Di Panfilo









Cavalli a Roma la Fiera dedicata al circolo equestre del centro sud Italia.
Lo spettacolo del Gran Gala con esibizioni continue che con ritmo si alternano tra teatralità, musical, acrobazie, danza e sfilate di prestigio

Home Page | Chi siamo | Eventi | Cinema | Bighe | Carrozze | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu